Kompetere Journal

Top Menu

  • A Tu per Tu
  • Chi Siamo
  • Contact Us
  • Contatta la redazione
  • Contatti
  • Cookie Policy
  • Home Page
  • I Tg di Kompetere Journal
  • Il Max Editoriale
  • Il sabato di Kompetere
  • K – Health & Care
  • K – Professione Giornalista
  • K-Speciale Economia
  • Pubblica per Noi
  • Riflessioni Editoriali
  • Video Kompetere Journal

Main Menu

  • Home
  • Economy
  • Impresa
  • Strategy
  • Marketing
  • Tg
  • Video
  • A Tu per Tu
  • K-Moda
  • K-Speciale Economia
  • K – Professione Giornalista
  • K – Health & Care
  • Il sabato di Kompetere
  • Il Max Editoriale
  • Riflessioni
  • Contact

logo

Kompetere Journal

  • Home
  • Economy
    • Quanto costa conservare i nostri risparmi?

      22 Febbraio 2021
      0
    • Nautica, il colosso viareggino Perini Navi è fallito

      3 Febbraio 2021
      0
    • E-commerce come antidoto alla pandemia

      28 Gennaio 2021
      0
    • https://www.facebook.com/bascianomariateresadottoreagronomo/photos/a.489826757867475/977076315809181

      Cannabis: tra varietà, proprietà e coltivazione

      27 Gennaio 2021
      0
    • Idrogeno, futuro elemento chiave per la svolta green

      20 Gennaio 2021
      0
    • Come è cambiata la Cannabis in Italia

      19 Gennaio 2021
      0
    • Cannabis, l'ONU riconosce il valore terapeutico

      19 Gennaio 2021
      0
    • Elon Musk è l’uomo più ricco del 2020

      12 Gennaio 2021
      0
    • https://www.bloomberg.com/billionaires/

      La pandemia sembra non toccare i “paperoni”

      7 Gennaio 2021
      0
  • Impresa
    • Yves Rocher, natura e bellezza a sostegno della biodiversità

      25 Febbraio 2021
      0
    • Limite allo strapotere delle imprese Over The Top

      5 Ottobre 2020
      0
    • FCA, a Mirafiori il nuovo progetto pilota V2g

      15 Settembre 2020
      0
    • Menarini, apertura nuovo stabilimento in Italia

      6 Agosto 2020
      0
    • Zara chiude 1200 negozi e punta sull'e-commerce

      26 Giugno 2020
      0
    • Nuovo record a Wall Street per Tesla

      11 Giugno 2020
      0
    • Azimut Holding attesta una raccolta netta positiva

      11 Giugno 2020
      0
    • Snam e il nuovo Transition Bond Framework

      10 Giugno 2020
      0
    • Twitter punta allo smart working a tempo indefinito

      15 Maggio 2020
      0
  • Strategy
    • Maria Sharapova

      Maria Sharapova saluta il tennis con un cachet da 325 mln di ...

      27 Febbraio 2020
      0
    • aziende

      Da formazione a propensione applicativa

      10 Dicembre 2018
      0
    • SERVIRE E’ PRENDERSI CURA DEL CLIENTE

      17 Settembre 2018
      0
    • Leggere l'onda (l'arte della comunicazione)

      6 Settembre 2018
      0
    • I VENTI DEL CAMBIAMENTO

      28 Agosto 2018
      0
    • IL VOLTO, OSPIZIO RISTRETTO DELL’ANIMA

      27 Agosto 2018
      0
    • Leadership

      INCHINARSI SEMPRE DEFORMA LA SPINA DORSALE

      30 Luglio 2018
      0
    • Le parole sono fatti

      11 Giugno 2018
      0
    • Costa di più fidarci o non fidarci?

      31 Maggio 2018
      0
  • Marketing
    • https://www.telefoniatech.it/

      100 anni di Tim "Comunicare è vita"

      11 Febbraio 2021
      0
    • https://www.brand-news.it/brand/alimentari/food/mulino-bianco-futurebrand-firma-il-pack-della-limited-edition-degli-abbracci-per-gli-infermieri/

      Mulino Bianco,“Questi abbracci sono per loro”

      25 Gennaio 2021
      0
    • Brand OVS: love people not labels

      23 Dicembre 2020
      0
    • Programmazione Neurolinguistica e strategie di marketing

      2 Dicembre 2020
      0
    • Brand Journalism, la nuova strategia di marketing

      11 Novembre 2020
      0
    • Che cos'è il Neuromarketing?

      28 Ottobre 2020
      0
    • Personal Branding, vitale per la vita professionale

      4 Settembre 2020
      0
    • Sound branding, la nuova frontiera del marketing

      1 Settembre 2020
      0
    • Lavazza - The New Humanity

      21 Maggio 2020
      0
  • Tg
  • Video
  • A Tu per Tu
  • K-Moda
  • K-Speciale Economia
  • K – Professione Giornalista
  • K – Health & Care
  • Il sabato di Kompetere
  • Il Max Editoriale
  • Riflessioni
  • Contact
Comunicati stampa
Home›Comunicati stampa›Storeden, crescita boom e nel 2021 lancia l’e-commerce di Postalmarket

Storeden, crescita boom e nel 2021 lancia l’e-commerce di Postalmarket

Di Kompetere Journal
3 Febbraio 2021
149
0
Condividi:

Nell’anno del Covid la start up veneta degli e-commerce continua a crescere: oltre 250 agenzie web Italiane che propongono la piattaforma, tremila clienti soddisfatti in tutta Italia e milioni di acquirenti: ora vale oltre il 4% dell’e-commerce italiano.

Fino a pochi anni fa Storeden era una start up, nata dall’idea di creare degli strumenti innovativi per la vendita on line. Oggi Storeden, che ha sede a Villorba, in provincia di Treviso, è diventata il modello di riferimento nell’e-commerce in cloud, domina a livello nazionale e si è già aperta al mercato europeo. L’anno della pandemia ha infatti accelerato le vendite on line e Storeden ha registrato numeri senza precedenti. Rispetto al 2019, infatti, il volume delle vendite on line sulle piattaforme del gruppo è cresciuto del 234%. Già prima della pandemia il 4% dei siti e-commerce italiani si muoveva su piattaforma Storeden (fonte: rapporto ecommerce 2020 di Casaleggio Associati). Un dato enorme.

Peraltro, la tecnologia made in Italy e il modello di business di Storeden convincono sempre più i clienti: sono ad oggi oltre 3.000 gli ecommerce che utilizzano il software di Storeden; ciò ha portato a visitare i siti costruiti con il loro codice milioni di volte. Ma il 2020 in Storeden non sarà ricordato solo per i record di fatturato e la crescita aziendale. L’azienda ha infatti acquisito un nuovo stabile, che nel corso del 2021 diventerà headquarter unico, una sorta di cittadella dell’e-commerce con tanto di centro benessere.

Sempre nel 2021 partirà un altro progetto di portata colossale: Storeden sarà l’anima del nuovo e-commerce di Postalmarket. La tecnologia Made in Italy è stata dunque scelta per rilanciare il marchio storico, che è già tornato al centro dell’interesse e del gossip: Postalmarket come primo volto da copertina ha infatti scelto quello di Diletta Leotta.

“Con Storeden le aziende possono in pochi minuti realizzare un e-commerce professionale sincronizzato con i migliori marketplace, la piattaforma è infatti integrata con Amazon, Ebay, Facebook e Instagram, solo per citare alcune delle realtà più note”, spiega Marco Orseoli, Partner Manager per il portale. “Una realtà, quella di Storeden, che oggi si sviluppa anche grazie ad una rete di oltre 250 agenzie web tra le migliori in Italia, che hanno scelto di proporre la piattaforma ai propri clienti per supportare chi decide di utilizzare la soluzione con il marketing, ma anche con sviluppi personalizzati, in modo da soddisfare le esigenze di clienti in modo specifico”.

Solo per citare alcune delle aziende che utilizzano i software Storeden, ci sono nel settore food and beverage Nardini, Melinda e Val d’Oca, in quello del calzaturiero Scarpa, Garmont, Pellizzari; nel settore beauty ci sono Beauty Star, Euphidra e Capello Point. Nel corso del 2020 sono poi state realizzate alcune partnership strategiche, tra cui citiamo quella con Nexi e Paypal ad esempio.

“Il 2020, con tutte le sue complessità, ha rappresentato un anno di svolta per noi”, conclude Orseoli. “Abbiamo reso gratuito l’utilizzo della piattaforma per supportare le imprese a digitalizzarsi durante il lockdown, e ancora oggi offriamo 60 giorni di uso gratuito per dare alle imprese un più ampio respiro. La cosa che mi fa davvero piacere è aver ricevuto tanti ringraziamenti da realtà che stanno riuscendo a superare questo periodo difficile anche grazie al nostro supporto”.

Articolo precedente

Nautica, il colosso viareggino Perini Navi è ...

Next Article

Il Comando Aeroporto di Capodichino dà il ...

0
Shares
  • 0
  • +
  • 0
  • 0
Kompetere Journal

Kompetere Journal

Kompetere Journal è una rivista online di profilo economico – finanziario pensata in modo da soddisfare le esigenze informative di una pluralità di interlocutori, dal professionista al risparmiatore, dal privato all’azienda.

Articoli correlati Dello stesso autore

  • Comunicati stampa

    OLTRE 5 MILIONI IN FAVORE DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA

    30 Giugno 2020
    Di Kompetere Journal
  • Comunicati stampa

    Techyon per Informatici Senza Frontiere: l’informatica che può fare la differenza

    6 Aprile 2020
    Di Kompetere Journal
  • Comunicati stampa

    Coronavirus – De Luca: “Sud: a un passo dalla tragedia. Il Governo agisca subito”

    25 Marzo 2020
    Di Kompetere Journal
  • Comunicati stampa

    Nasce il comitato vesuviano–nolano della Lega per i diritti umani

    30 Giugno 2020
    Di Kompetere Journal
  • Comunicati stampa

    Riconfermato il grande successo per il concerto di gala “Mandolini sotto le Stelle”

    15 Luglio 2019
    Di Kompetere Journal
  • Sonia Palmeri
    Comunicati stampa

    Lavoro, Palmeri: “All’Interporto di Nola parte ‘SPAZIO LAVORO’- la Regione Campania al fianco delle imprese”

    6 Novembre 2018
    Di Kompetere Journal

Potrebbe interessarti

  • carioca
    Impresa

    Carioca fa il suo ingresso nel mercato cinese

  • Per l'export Italiano il pomodoro è un vero oro rosso
    Economia e Società

    «Oro Rosso», il prodotto italiano più venduto nel mondo

  • Business Revolution

    PayPal rinuncia alla criptomoneta Libra

Partecipa al nostro network

Potrebbero interessarti

  • 25 Febbraio 2021

    Yves Rocher, natura e bellezza a sostegno della biodiversità

  • 22 Febbraio 2021

    Quanto costa conservare i nostri risparmi?

  • 22 Febbraio 2021

    eSports, la competitività sportiva online

  • 22 Febbraio 2021

    Twitch dove giocare in diretta è una professione

  • 16 Febbraio 2021

    È ora di #FareDigitale

Categorie

  • Business Revolution (25)
  • Cittadini e territorio (91)
  • Comunicati stampa (104)
  • Economia e Società (376)
  • Finanza (7)
  • Impresa (167)
  • Lavoro e occupazione (4)
  • Lettura Intelligente (69)
  • Marketing e Strategie (41)
  • Moda (25)
  • People Strategy (76)
  • Politics & Culture (34)
  • Speciale (89)
  • Start-up (19)
  • Tecnologia (123)

Kompetere Journal è una rivista online di profilo economico – finanziario pensata in modo da soddisfare le esigenze informative di una pluralità di interlocutori, dal professionista al risparmiatore, dal privato all’azienda. 

Copyright © 2017 Kompetere Journal. All rights reserved.

Pubblicazione registrata al tribunale di Napoli al n. 80 del 29 settembre 2006 ISSN: 2239-0847

Direttore responsabile: Massimiliano Musto

Vicedirettore: Nicole Lanzano

Responsabile di redazione: Mariantonietta Zaccone

  • Recent

  • Popular

  • Yves Rocher, natura e bellezza a sostegno della biodiversità

    Di Giovanna Molino
    25 Febbraio 2021
  • Quanto costa conservare i nostri risparmi?

    Di Vincenzo Capretto
    22 Febbraio 2021
  • eSports, la competitività sportiva online

    Di Miriana Kuntz
    22 Febbraio 2021
  • Twitch dove giocare in diretta è una professione

    Di Miriana Kuntz
    22 Febbraio 2021
  • Export italiano

    Export italiano: continua la crescita del Made in Italy

    Di Massimo Oliviero
    28 Giugno 2017
  • coronavirus-violenzasulledonne

    L’altra faccia del coronavirus: la violenza sulle donne non va in pausa

    Di Miriana Kuntz
    23 Marzo 2020
  • Aria di decoupling tra Stati Uniti e Cina?

    Di Francesco Casini
    28 Ottobre 2020
  • edilizia e costruzioni in Campania

    La tipologia delle imprese del settore edilizia e costruzioni in Campania

    Di Massimo Deandreis
    14 Maggio 2015

Segui Kompetere su:

Tag

amazon apple assessore sonia palmeri auto Business campania cina coldiretti Comunicazione e Media coronavirus covid19 ecommerce economia Economia e Finanza europa Evoluzione digitale facebook food google governo Imprese Intesa Sanpaolo italia Lavoro Lavoro e occupazione lettura intelligente lockdown made in italy marketing Marketing e Strategie moda Napoli netflix Novità in Italia people strategy pil Politica ed elezioni Regione Campania Schegge di valore smart working Social Media Marketing startup tecnologia Tecnologia e sviluppo usa
  • Home
  • Politics & Culture
  • I Tg di Kompetere Journal
  • Contatti
  • Il sabato di Kompetere
  • Cookie Policy
Copyright © 2017 Kompetere Journal. Sviluppo: Enrico Nappi- Naadv