Kompetere Journal

Main Menu

  • Home
  • Chi siamo
  • Video
  • A Tu per Tu
  • NORMATIVE
    • Normativa deontologica
    • Normativa sul fact-checking
    • Normativa sulle correzioni
  • Redazione

logo

Kompetere Journal

  • Home
  • Chi siamo
  • Video
  • A Tu per Tu
  • NORMATIVE
    • Normativa deontologica
    • Normativa sul fact-checking
    • Normativa sulle correzioni
  • Redazione
  • TikTok: quanto è importante per le aziende?

  • Dalla radio ai social network: 
la comunicazione si modifica

  • Lavoratori sani, aziende più produttive

  • Addio alle auto a diesel e benzina: ecco il provvedimento dal 2035

  • Meta Verified: Zuckerberg lancia gli abbonamenti per la verifica degli account

Economia e SocietàFinanzaImpresaPeople StrategySpeciale
Home›Economia e Società›Med Exhibit Print: rete di eccellenze

Med Exhibit Print: rete di eccellenze

By Marco Rullo
26 Gennaio 2023
393
0
Share:
locandina mostra della stampa, comunicazione e arti grafiche, dal 3 al 5 marzo

Dagli ex organizzatori di “Napoli Print & Cut”, Med Exhibit Print, la mostra di stampa, comunicazione e arti grafiche

 

(Di Marco Rullo) Dal 3 al 5 marzo 2023 si terrà al padiglione 5 della Mostra d’Oltremare di Napoli “Med Exhibit Print” (MEP), la prima fiera del sud Italia dedicata alle Arti Grafiche e alla Comunicazione Visiva, con lo scopo di promulgare novità di mercato e di permettere a specialisti, venditori e operatori di toccare con mano prodotti e attrezzature pensati per un lavoro di qualità.

La mostra, organizzata da Spazio Creativo con il patrocinio della Città di Napoli e della Regione Campania, tratterà di stampa e arti grafiche, con la promessa di portare novità per tutte le aziende del meridione che in passato sono state costrette a sostenere costi gravosi per permettersi esposizioni nell’Italia del nord. 

Obiettivi

«La nostra mission è quella di creare un punto di riferimento di caratura nazionale al centro sud, per tutti gli operatori del settore delle arti grafiche. Qualcosa che manca a Napoli da oltre 10 anni», queste le parole di Massimo Solimene, direttore di MEP.

La fiera vuole aggregare il maggior numero di aziende e professionisti del settore tipografico e delle arti visive nazionale, creando un’unica rete di eccellenze e trattandone in maniera incisiva tutti gli aspetti.

Perché partecipare

La mostra mediterranea è dedicata a chi cerca ispirazione e mezzi per incrementare il proprio business, ma anche a chi è alla ricerca di conoscenza e informazione come semplice visitatore. L’accesso è gratuito e verrà proposto un calendario di workshop ed eventi. 

Tutte le informazioni per i visitatori al link www.medexhibitprint.it/fiera-della-stampa-in-campania/

Vantaggi per gli espositori

MEP ha messo su un dettagliato programma di assistenza, comunicazione e pubblicità di cui avranno vantaggio tutti i partner ed espositori che decideranno di prenderne parte, comprendendo attività di Advertising Marketing strutturate dal Team Marketing da dicembre a marzo, senza costi aggiuntivi, la presenza nei canali social ufficiali e la possibilità di prendere parte o essere protagonisti nei Workshop tematici specificatamente ideati per la Med Exhibit Print.

Per chi sia interessato a esporre, è possibile trovare tutte le informazioni al link www.medexhibitprint.it/come-partecipare-alla-fiera-med-exhibit-print/.

Gli organizzatori: SPAZIO CREATIVO

Spazio Creativo è una realtà giovane, dinamica e specializzata che ingloba settori di grafica, comunicazione e web promotion. Nella realizzazione di eventi fieristici è sinonimo di esperienza, dalla sua mano è infatti già nata “Napoli Print & Cut”, la fiera della stampa e del taglio.

«Lo sforzo organizzativo di MEP  è stato enorme, sotto tutti i punti di vista, considerando che veniamo da una pandemia e che nel cuore dell’Europa orientale imperversa la guerra. Circostanze, queste, che hanno portato al rincaro di tutte le materie prime. Ciò però non ha tolto smalto alla nostra scommessa sulla quale, anzi, abbiamo deciso di puntare con forza», sottolinea  Francesco Sorbino, amministratore unico di Spazio Creativo, secondo cui «Med Print intende favorire le sinergie d’impresa, creando un luogo in cui è possibile trovarsi, interfacciarsi e confrontarsi». 

Partner

L’Evento verrà realizzato in collaborazione con Radio CRC Targato Italia, TV Campi Flegrei, Kompetere “Informazione e Formazione”.

Tagscomunicazionegraficamostramostra d'oltremareNapolistampa
Previous Article

WMR DIGITAL SUMMIT, IL GOTHA DEL WEB ...

Next Article

Juventus, Manovra Stipendi

0
Shares
  • 0
  • +
  • 0
  • 0

Marco Rullo

Marco Rullo nasce a Napoli il 15 agosto 2001. Conseguito nel 2020 il diploma di liceo scientifico e delle scienze applicate decide subito dopo di formarsi, grazie a un corso IFTS, come social media manager presso Kompetere s.r.l. A seguito della specializzazione intraprende uno stage formativo con Tempi Moderni s.r.l. Successivamente decide di intraprendere la carriera di social media manager freelance e oggi, grazie alle competenze di abile copywriter sviluppate lungo il suo percorso, ricopre la carica di redattore e articolista per Kompetere Journal.

Related articles More from author

  • Economia e SocietàLettura IntelligentePeople StrategySpeciale

    IL PANORAMA E’ CAPITALE ECONOMICO

    9 Aprile 2018
    By Ugo Righi
  • Cittadini e territorio

    Effetto Covid-19: il Comicon rinviato in estate

    11 Maggio 2020
    By Miriana Kuntz
  • Cittadini e territorio

    Ferrovia Napoli-Bari, via libera al nuovo tunnel

    22 Giugno 2020
    By Miriana Kuntz
  • Lettura Intelligente

    Le domande producono risposte

    27 Settembre 2018
    By Ugo Righi
  • Speciale

    Record di affluenza per le Universiadi

    8 Luglio 2019
    By Giovanna Molino
  • Speciale

    Paolo Sorrentino racconta la sua Napoli in “È stata la mano di Dio”

    27 Dicembre 2021
    By Ivana Murolo

Potrebbe interessarti

  • Impresa

    Fondo Atlante: arriva il fondo privato salva – mercato

  • Economia e Società

    Legge di bilancio 2021, tutte le novità

  • Economia e Società

    Dalla pandemia nasce… lo Smart Worker

Partecipa al nostro network

Potrebbero interessarti

  • 30 Marzo 2023

    La Signora della Tv – Teatro Sannazzaro

  • 28 Marzo 2023

    TikTok: quanto è importante per le aziende?

  • 14 Marzo 2023

    Dalla radio ai social network: 
la comunicazione si modifica

  • 3 Marzo 2023

    Lavoratori sani, aziende più produttive

  • 27 Febbraio 2023

    Addio alle auto a diesel e benzina: ecco il provvedimento dal 2035

Categorie

  • Arte (1)
  • Business Revolution (31)
  • Cittadini e territorio (110)
  • Comunicati stampa (150)
  • Disclaimer (4)
  • Economia e Società (426)
  • Finanza (10)
  • Impresa (176)
  • Lavoro e occupazione (14)
  • Lettura Intelligente (68)
  • Marketing e Strategie (82)
  • Moda (31)
  • Musica (3)
  • People Strategy (79)
  • Politics & Culture (40)
  • Social (2)
  • Speciale (96)
  • Start-up (28)
  • Tecnologia (136)

 

Kompetere Journal è una rivista online di profilo economico – finanziario pensata in modo da soddisfare le esigenze informative di una pluralità di interlocutori, dal professionista al risparmiatore, dal privato all’azienda. 

Copyright © 2017 Kompetere Journal. All rights reserved.

Pubblicazione registrata al tribunale di Napoli al n. 80 del 29 settembre 2006 ISSN: 2239-0847

Direttore responsabile: Massimiliano Musto

Vicedirettore: Nicole Lanzano

Responsabile di redazione: Mariantonietta Zaccone

  • Recent

  • Popular

  • La Signora della Tv – Teatro Sannazzaro

    By Kompetere Journal
    30 Marzo 2023
  • TikTok: quanto è importante per le aziende?

    By Kompetere Journal
    28 Marzo 2023
  • Tv e Radio

    Dalla radio ai social network: 
la comunicazione si modifica

    By Ivana Murolo
    14 Marzo 2023
  • Guido Bourelly

    Lavoratori sani, aziende più produttive

    By Kompetere Journal
    3 Marzo 2023
  • Aria di decoupling tra Stati Uniti e Cina?

    By Francesco Casini
    28 Ottobre 2020
  • Export italiano: continua la crescita del Made in Italy

    By Massimo Oliviero
    28 Giugno 2017
  • Il mercato del food in Italia, prospettive e trend

    By Gennarino Iovino
    2 Dicembre 2019
  • L’altra faccia del coronavirus: la violenza sulle donne non va in pausa

    By Miriana Kuntz
    23 Marzo 2020

Segui Kompetere Journal su:

Tag

amazon app apple assessore sonia palmeri brand Business campania cina comunicazione coronavirus covid19 ecommerce economia Economia e Finanza europa Evoluzione digitale facebook google governo green Imprese Intesa Sanpaolo italia Lavoro Lavoro e occupazione lettura intelligente lockdown made in italy marketing Marketing e Strategie moda Napoli Novità in Italia pandemia people strategy pmi Politica ed elezioni Regione Campania Schegge di valore smart working Social Media Marketing startup tecnologia Tecnologia e sviluppo usa
  • Home
  • Politics & Culture
  • I Tg di Kompetere Journal
  • La Redazione
  • Il sabato di Kompetere
  • Cookie Policy
Copyright © 2017 Kompetere Journal. Sviluppo: Enrico Nappi- Naadv